In riferimento all’ allarme coronavirus, visto il decreto del presidente del consiglio dei ministri e quanto comunicato sui loro canali ufficiali dal sindaco di Lucca e dal sindaco di Capannori e preso atto del comunicato della FIGC, che dispone la sospensione di tutte le proprie attività sportive fino al 15 marzo 2020, la società Sporting San Donato dichiara la chiusura delle proprie strutture per gare ed allenamenti sino a suddetta data.
Questo lo facciamo senza voler creare allarmismi, ma ci sembra una decisione di buon senso, per non creare situazioni di rischio ed aiutare, come chiesto dalle istituzioni, a migliorare la situazione di difficolta’ in cui si potrebbe trovare il nostro sistema sanitario.
Sarà nostra cura comunicare il riavvio dell’ attività sportiva.
Se cambia qualcosa e ci vengono date indicazioni su come svolgere sedute di allenamento, nei limiti del possibile proveremo a farlo, e comunque per i vari gruppi sarà una decisione che dovrà essere condivisa con i genitori.
Siamo dispiaciuti come voi ed i vostri ragazzi anche perché per noi stare tutti insieme al campo è prima di tutto una passione, speriamo che tutto riparta quanto prima.